Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care di Scholl è un dispositivo elettronico dedicato alla cura delle unghie di mani e piedi con risultati professionali. Grazie al Velvet Smooth di Scholl sono riuscita a risanare le mie unghie, rotte, sfaldate e rovinate dopo una vacanza all’insegna di sport e avventura!

Velvet Smooth di Scholl è un dispositivo che funziona a pile, dall’impugnatura ergonomica e forma maneggevole. La punta presenta tre testine intercambiabili per ottenere diversi risultati, da seguire secondo una procedura step by step per ottenere unghie lucide e dall’aspetto sano.

FASE 1: la prima lima del Velvet Smooth regola la lunghezza delle unghie con delicatezza, ma è molto potente, quindi maneggiatela con cura e lentamente per prevenire la formazione di unghie incarnite, soprattutto nei piedi, o di accorciarle troppo.

FASE 2: questa lima leviga la superficie delle unghie per pareggiare eventuali sfaldature ed eliminare rigature ed imperfezioni. Si consiglia di effettuare questo procedimento per non più di 15 secondi e ogni due settimane.

FASE 3: questa è lo step che preferisco, perché la terza lima del Velvet Smooth rende le unghie lucide e brillanti, quasi come se avessi applicato un top coat! A differenza delle altre fasi, potete effettuare questo gesto ogni volta che preferite!

Per far permanere più a lungo il risultato ottenuto, si può procedere applicando l’Olio Nutriente per Unghie e Cuticole, per ammorbidire cuticole e idratare a fondo grazie agli oli di semi di lino, girasole, mandorle dolci ed avocado.

Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care è disponibile nei punti vendita della grande distribuzione e nelle farmacie ad un prezzo consigliato di 41,99 euro, la Ricarica Lime di 9,99 euro e l’Olio Nutriente per Unghie e Cuticole  di 7,99 euro.

Voto: 9!