Ciao ragazze, lo sapete che la collezione Formula Pura 0% di Deborah Milano ha ampliato le sue referenze e range di tonalità? Grazie ai Laboratori di ricerca e Sviluppo Deborah Group la linea make up si è arricchita riuscendo a coniugare la necessità di realizzare cosmetici all’avanguardia ma allo stesso tempo privi di parabeni, siliconi, oli minerali, paraffina, petrolati e fragranze.

La linea occhi Formula Pura si è arricchita con gli Eyeliner in penna e le Matite occhi nelle nuances marrone, blu e verdi, che trovo molto scriventi e dalla mina morbida, per cui sono perfette anche all’interno della congiuntiva.

Il Mascara Formula Pura è diventato anche marrone e blu oltre al classico nero, che mi è piaciuto da subito grazie al suo maxi scovolino e ad un vero e proprio effetto ciglia finte!

La grande novità sono i Rossetti Formula Pura disponibili in 14 tonalità e ricchi di ingredienti naturali, come burro di karitè, oli di argan, albicocca e rosa canina, che rendono il prodotto una vera e propria coccola per le labbra. Confortevoli e idratanti, scorrono piacevolmente sulle labbra, mantenendole nutrite e protette.

Infine vi presento il Levasmalto Formula Pura e gli Smalti Formula Pura presenti in 22 tonalità, a cui si aggiungono la Base Smalto e Top Coat, tutti realizzati fino alll’80% con materie prime e solventi di origine naturale.

Scoprite tutto il mondo Deborah Milano Formula Pura 0% presso tutte le migliori profumerie!