Salve a tutti cari e care, oggi vi parlo dell’epilatore a luce pulsata HoMedics Duo Quartz con lampada al quarzo da 300.000 impulsi, per un trattamento a durata illimitata. Funziona? Ve lo consiglio? Ecco la mia opinione e recensione.

Premetto che il prodotto mi è stato inviato gentilmente dall’azienda, ma ben sapete che non ne parlerei mai positivamente nel caso non fosse di qualità e/o funzionale. Questo epilatore mi ha, infatti, sorpresa molto! Sentendo le esperienze delle mie amiche nei centri estetici o con altri dispositivi, le opinioni non erano mai completamente soddisfacenti o in ogni caso, per vedere dei risultati buoni, si doveva aspettare molti mesi.

Pratico e compatto, il nuovo epilatore di casa HoMedics è dotato di due tecnologie indipendenti: l’IPL (Intense Pulsed Light) ovvero la luce pulsata utilizzata nei centri estetici di tutto il mondo, che agisce direttamente sui follicoli piliferi per ridurre in modo permanente i peli superflui; e l’innovativa AFT (Advanced Fluorescence Technology), uno speciale filtro che impedisce alle onde di luce più corte di surriscaldare la pelle, favorendo tempi di trattamento più brevi e veloci.

Utilizzo il dispositivo HoMedics Duo Quartz una volta ogni due settimane da quando mi è arrivato, ovvero a inizio maggio, e i risultati sono ben visibili e a prova di tatto! L’ho utilizzato su gambe e zona bikini. Bello a vedersi e comodissimo da utilizzare a casa: non serve altro che attaccarlo ad una presa di corrente e accenderlo!

Importante

Il dispositivo va impostato a seconda del vostro tipo di pelle, stessa cosa vale per le modalità di impiego e tempistiche. Per questo vi rimando alle istruzioni con tabella di fototipi nella gallery qui sopra. Và, inoltre, effettuato un test di sensibilità cutanea da effettuare prima del trattamento.

Il prezzo di HoMedics Duo Quartz è di 259,90€, sembra tanto ad impatto, ma se contate che lo potete utilizzare con quante più sedute vogliate, tutti gli anni, vi renderete conto che è convenientissimo rispetto alle sedute nei centri estetici. Inoltre, chi acquista Duo Quartz può usufruire dell’operazione Soddisfatti o Rimborsati, valida per 120 giorni dal momento dell’acquisto, che garantisce il rimborso del 100% del valore del prodotto.

Voto: 9