Ciao ragazze, oggi ho scelto per questa sezione il Color Refresher Nail Polish di Kiko, uno smalto che ritengo molto utile nel periodo estivo, quando la nail art tende a rovinarsi più facilmente.

Il Color Refresher serve a ravvivare la brillantezza e il colore dello smalto, allungandone la durata e migliorandone l’aspetto, grazie alla formula arricchita con olio di Kukui.

In estate la sabbia e la salsedine tendono ad opacizzare lo smalto, e grazie al Color Refresher è possibile farlo tornare subito all’aspetto iniziale senza doverlo rimuovere. Inoltre il Color Refresher è ideale per rimediare alle eventuali scheggiature che possono crearsi accidentalmente, per rimediare temporaneamente all’inestetismo quando non si ha modo di cambiare nail art.

Il Color Refresher Nail Polish di Kiko è un Top Coat che ritengo un alleato indispensabile per unghie sempre curate e brillanti, anche quando i ritmi sono frenetici e il tempo stringe, e grazie al maxi pennello che permette di ottenere un buon risultato con una sola passata!

Il Color Refresher Nail Polish è in vendita in tutti i punti vendita Kiko ad un prezzo consigliato di 4,90 euro.

Voto: 8 e mezzo.