Ciao ragazze, oggi parliamo del Wavy Spray di Framesi, un prodotto per capelli conosciuto durante una bellissima giornata trascorsa insieme allo staff della Arvy’s Framesi Boutique di Milano.

Il Wavy Spray di Framesi permette di ricreare un look da spiaggia, ovvero  ricreando una chioma voluminosa e leggermente ondulata, proprio come dopo una giornata di mare. I suoi vantaggi sono la texture opaca ma che non secca i capelli, grazie ai sali di magnesio e a polimeri fissativi leggeri. Inoltre contiene filtri UV e polimeri disciplinanti anti umidità, ideali per difendere la nostra chioma durante la stagione estiva: ricordiamo che i raggi solari danneggiano anche il fusto dei capelli se non protetti adeguatamente.

Per ottenere l’effetto desiderato, ovvero onde alla Blake Lively che sembrino il più naturali possibile, ho vaporizzato il Wavy Spray su capelli umidi appena lavati e ho proseguito l’asciugatura con phon e diffusore insistendo a zone sulle diverse ciocche, separandole con le dita. Se lo applicate sui capelli asciutti otterrete invece maggior corpo e volume.

Una qualità che ho apprezzato del Wavy Spray è che anche il mattino dopo vi sveglierete con una chioma morbida e nutrita, per nulla secca o appiccicosa, sensazione che spesso si avverte quando si utilizzano spray texturizzanti.

Voto: 8.