La Pro Sculpting Palette della collezione Pro Sculpting di Make Up For Ever è dedicata all’arte del contouring e dello strobing, due tecniche di make up nate per scolpire e definire i volumi del viso, per illuminare e correggere i difetti. I prodotti di questa linea dedicati a viso, sopracciglia e labbra, permettono di lavorare su ogni parte del viso con precisione per un risultato che deve risultare nella sua totalità naturale, e valorizzato in ogni sua angolazione per un effetto armonioso.

La Pro Sculpting Palette di Make Up For Ever è un prodotto professionale per realizzare un make up viso perfetto grazie a sapienti giochi di luci e ombre, ideale per i truccatori grazie al suo packaging pratico e compatto, ma anche per ogni ragazza che vuole imparare a realizzare queste tecniche su di sé.

La Pro Sculpting Palette è disponibile nelle tre versioni Light, Medium Tan o Dark a seconda dell’incarnato. All’interno è suddivisa in 4 cialde in crema: in ordine trovi due colori opachi per per creare luci e ombre, l’illuminante satinato e un blush dal colore molto naturale, “effetto salute”-

I colori sono molto scriventi, ma si sfumano rapidamente fondendosi in maniera armoniosa con la pelle per un risultato naturale. Consiglio di sfumare i prodotti con un pennello viso in setole sintetiche per otterrete un make up fresco, luminoso e dal finish satinato.
Il prezzo consigliato per la Pro Sculpting Palette di Make Up For Ever è di 45,86€ per 10 grammi di prodotto.

Voto: 9