Buongiorno ragazze, oggi trattiamo l’Acqua Micellare Bioderma, uno struccante protagonista del Web già da tempo, ma di cui voglio parlarvi perché merita le ottime recensioni di cui vanta.

Protagonista dei backstage delle sfilate, è utilizzato dai make up artist di valenza internazionale come un vero e proprio strumento del mestiere.

Vanta la capacità di struccare in profondità anche i trucchi più intensi, senza aggredire o irritare qualsiasi tipo di pelle. Da portatrice di lenti a contatto e attenta alla skincare con la mia carnagione chiara e sensibile, posso assicurare che non brucia gli occhi né irrita, ma anzi lascia il viso idratato e setoso.

Preferibilmente tendo a lavare il viso dopo averla utilizzata, ma non è necessario perché non produce schiuma e non avvertirete la sensazione di “pelle che tira”.

Potete acquistare l’Acqua Micellare Bioderma in farmacia o parafarmacia ad un prezzo consigliato di 18 euro circa per 500 ml di prodotto, una quantità che dura molto a lungo per un l’personale quotidiano.

Voto: 9.