Ciao ragazze, oggi parliamo del nuovo Fondotinta Synchro Skin di Shiseido, un fluido dalla formulazione intelligente perché si sincronizza con l’incarnato di ogni donna rispettando le esigenze della pelle.

Come fa un fondotinta ad avere tali caratteristiche?

Grazie alla formulazione priva di oli, il Fondotinta Synchro Skin impedisce alla pelle di lucidarsi con il passare delle ore e rimane stabile senza depositarsi nelle pieghette. Ho trovato la texture estremamente confortevole ed impalpabile, e dal finish naturale e satinato: la pelle risulta da subito più luminosa e omogenea. Per quanto riguarda la coprenza, Synchro Skin è modulabile e dunque stratificabile a seconda delle esigenze senza risultare mai pesante o visibile agli occhi.

Le nuances disponibili sono suddivise in base al sottotono neutro, rosato o dorato, e ho piacevolmente apprezzato la presenza di tonalità anche molto chiare, qualità difficilmente reperibile in commercio da noi ragazze dalla carnagione nordica!

Infine ricordo che Synchro Skin ha un SPF 20, per cui risulta perfetto anche durante la stagione estiva per le nostre passeggiate al sole!

Potete trovare il fondotinta Synchro Skin di Shiseido in tutte le migliori profumerie ad un prezzo consigliato di €49.

Voto: 9. Fondotinta ottimo per la durata, la coprenza modulabile e la possibilità di evitare la cipria.

  • Synchro Skin Shiseido

    Synchro Skin Shiseido

  • Synchro Skin Shiseido

    Synchro Skin Shiseido

  • Swatch 02 Neutral

    Swatch 02 Neutral