Salve a tutti cari e care, in questo articolo vi parlerò di come ho organizzato una bella sorpresa in occasione della Festa della Mamma in collaborazione con L’Oréal Paris che, piacevolmente, ha voluto quest’anno includere le mamme per delle coccole particolari con Ritocco Perfetto, il nuovo prodotto per camuffare la ricrescita dei capelli.

Per quanto mi riguarda il rapporto con la famiglia è sempre stato basilare per la mia felicità; mia madre, in particolar modo, mi ha trasmesso la capacità di discernere quali sono le cose importanti tra cui l’impegno e la serietà, ma sempre intrisi di bellezza e allegria, nonché quei valori che mi hanno portato a fare un lavoro che mi rappresenta e soddisfa completamente, da lei sempre appoggiato, da prima fan! Per questo ho voluto regalarle una giornata speciale che è iniziata con un piccolo pensiero scritto su una cartolina.

Successivamente sono arrivati i regalini! Una rosa rossa, una bella pochette bianca (colore preferito da mamma Lucia), e diversi prodotti L’Oréal tra cui la Palette Nude n.02 di ombretti, Ritocco Perfetto “I biondi”, una crema viso New Age Perfect Golden Age Giorno e un rossetto Color Riche dalla nuance geranio, la n.431 Fuchsia Declaration.

Truccata e “imparruccata”, mamma Lucia ha concluso le coccole con Ritocco Perfetto, uno spray che nasconde la ricrescita dei capelli per non vivere il disagio della ricrescita tra una colorazione e l’altra, e per le mamme tuttofare come la mia!

Come ho proceduto? A capelli asciutti e già messi in piega, a distanza di circa 15cm, ho spruzzato il prodotto (ne basta poco!) sulle radici e sulle zone più in evidenza, dove si notava l’antiestetica presenza di capelli bianchi.

Et voilà, mamma Lucia ha trovato il prodotto decisamente funzionale per chi ha i capelli colorati e comodo per un ritocco colore last minute!

Sfoglia la gallery per vedere il risultato prima/dopo e condividi questo segreto con la tua mamma: vorrà di sicuro provare Ritocco Perfetto e io vi consiglio vivamente di farglielo in dono in quanto l’ho trovato un presente davvero apprezzabile e utile. Vedrete, lo apprezzerà moltissimo!

Per maggiori info visita il sito: http://loreal-paris.it/colorazione/ritocco-perfetto.aspx

e la pagina Facebook del brand: https://www.facebook.com/lorealparisitalia/?fref=ts

Pronta e contenta, ci siamo avviate in quel di Padova centro per una seduta catartica e rilassante di shopping e macarons!

Concludo dicendo che, sebbene il lavoro e i tanti impegni ci possano allontanare un poco, che sia vicina o lontana, un piccolo gesto dedicato alla Mamma durante la sua festa s’ha da fare ogni anno per renderla felice e farla sentire a noi maggiormente vicina.

W le mamme di tutto il mondo!

 

 

Ritocco Perfetto

  • La cartolina per mamma Lucia con un mio pensiero

    La cartolina per mamma Lucia con un mio pensiero

  • I regalini pre-sorpresa

    I regalini pre-sorpresa

    Palette Nude n.02, Ritocco Perfetto “I biondi”, Crema viso New Age Perfect Golden Age Giorno e Rossetto Color Riche n.431 Fuchsia Declaration.
  • Trucchiamo la mamma per la giornata di shopping a sorpresa!

    Trucchiamo la mamma per la giornata di shopping a sorpresa!

  • Applico Ritocco Perfetto "I Biondi" di L'Oréal Paris su Mamma Lucia

  • Situazione prima dell'utilizzo di Ritocco Perfetto "I Biondi"

  • Risultato dopo l'utilizzo di Ritocco Perfetto "I Biondi"

  • Mamma Lucia truccata e con ricrescita minimizzata si specchia prima di uscire!

    Mamma Lucia truccata e con ricrescita minimizzata si specchia prima di uscire!

  • W lo shopping!

    W lo shopping!

  • Relax al bar Cavour di Padova con tutte le nostre buste

    Relax al bar Cavour di Padova con tutte le nostre buste

  • Infine, ci siamo "regalate" due macarons colorati a testa! Gnam gnam!