Ciao ragazze, eccoci ritrovate per presentare alcuni nuovi prodotti lanciati da Deborah Milano in questo periodo: in particolare i Mascara Love My Lashes e la linea Lip Care Collection per la cura delle labbra.
Il nuovo Mascara Love My Lashes è presente in due versioni: potete scegliere infatti tra quello allungante o volumizzante.
Il primo è il Love My Lashes Long, un rimmel dallo scovolino dritto e molto lungo: questo permette di avvolgere tutte le ciglia con un effetto allungante effettivamente molto visibile.
Non aspettatevi però un volume particolarmente intenso perché non rientra tra le sue caratteristiche. Consiglio di utilizzare un piegaciglia prima di applicarlo per avere un effetto ancora più intenso ed incurvante.
Il colore è di un bel nero intenso, e la formulazione ricca di cere e gomma d’acacia avvolge a pieno le ciglia…ma attenzione a non ripetere più passate o incorrerete nel rischio di grumi!
La linea Lip Care Collection nasce con lo scopo di rigenerare e coccolare le labbra screpolate e disidratate dal freddo e dagli agenti atmosferici dell’inverno, che spesso ci impediscono di indossare rossetti dai colori forti o dalla texture matte, che mettono in evidenza pellicine ed inestetismi!
Il segreto per tornare ad avere labbra morbide e sensuali è un’idratazione continua, rinforzata dall’azione di uno scrub che favorisca il rinnovamento cellulare.
La collezione è composta dall’Exfoliating Lip Scrub, realizzato sotto forma di matitone, dal Super Hydrating Lip Oil, un olio labbra in tubicino con applicatore roll-on, e dai Color & Care Lip Balm.
Personalmente ho potuto provare questi ultimi prodotti, ovvero dei balsami labbra colorati dal packaging trasparente ed argentato.
Ho trovato questi rossetti perfetti per l’uso quotidiano, in quanto si avverte una buona idratazione già dalle prime applicazioni, grazie all’olio di argan presente nella formulazione.
I colori sono tenui ma visibili, ed in particolare il N.03, un rosa tendente al malva, si accorda benissimo con la mia carnagione chiara, al punto da utilizzarlo anche con smokey eye intensi!
Questi balsami labbra saranno utilissimi anche nella stagione calda grazie al loro SPF 20 e alla possibilità di applicarli più volte al giorno senza bisogno di uno specchietto!
 
di Elisabetta Fracasso