Ciao ragazze, Debby ha da poco lanciato il nuovo fondotinta Lasting&Perfect Fluid Foundation a lunga tenuta, ovvero Non Stop Protection per oltre 16 ore.

Si tratta di un fondotinta dalla texture leggera e dalla coprenza media.
Una volta applicato risulta impalpabile e dona un effetto setoso alla pelle, senza essere pesante. 
Nonostante si tratti di un prodotto low cost, mi è piaciuto l’effetto sulla mia pelle, non particolarmente problematica.
La formulazione è oil free grazie ad un attivo vegetale ottenuto dalle foglie di lampone e ribes nero, per cui l’effetto è matte, ed è adatto anche alle pelli grasse. 
Per quanto riguarda la durata risulta nella media, ma può essere prolungata grazie all’utilizzo di una buona cipria.
Ricordiamo infine che questo prodotto ha un SPF 15 ed è disponibile in 5 tonalità: attenzione a sceglierla accuratamente se avete la pelle molto chiara perché risultano particolarmente scure.
01 ivory
02 nude rose
03 natural 
04 honey
05 caramel
Attualmente potete trovare in commercio questo prodotto in offerta lancio abbinato al Concealer Solution in mini size, un correttore a matitone adatto a mascherare le imperfezioni del viso!
Meno adatto per le occhiaie, perché risulta un po’ troppo duro e difficile da sfumare nella zona perioculare, mentre risulta perfetto per macchie e brufoletti in quanto, a differenza dei correttori liquidi, maschera in parte anche l’effetto tridimensionale dell’imperfezioni e dura più a lungo!

Dunque, consiglio questo prodotto a tutte le ragazze che non hanno particolari problemi di pelle e che cercano un fondotinta da utilizzare quotidianamente per un effetto naturale, ma che allo stesso tempo uniformi l’incarnato e le discromie.
di Elisabetta Fracasso