La nuova collezione Eyebrow Attitude Collection di Debby è ricca di cosmetici in linea con i trend del momento che vogliono sopracciglia perfette: folte e piene. 

Vediamo insieme i prodotti di cui è composta la linea:
Eyebrow Kit: questa palette per sopracciglia è composta da due ombretti e una cera trasparente per fissare le polveri. Ho trovato i colori molto scriventi, e la possibilità di avere due tonalità permette di creare un gioco di luci che dona tridimensionalità al sopracciglio. I due applicatori sono invece molto piccoli, per cui risulta un po’ difficile maneggiarli.
Ricordiamo che gli ombretti hanno solo coloranti minerali e sono paraben free.
Il prodotto è disponibile nella versione per ragazze castane e more 01 Brunette/Dark Chestnut Brown e per bionde 02 Light Chestnut/Blonde Girl.
Eyebrow Pencil Long Lasting: si tratta della classica matita per sopracciglia a lunga tenuta grazie alle cere idratanti e antiossidanti presenti in formulazione. Ho trovato questo prodotto molto pratico per l’utilizzo quotidiano, grazie alla mina scrivente e scorrevole, e allo scovolino per sfumare presente sul tappo.
Disponibile in 4 tonalità

 

 
Eyebrow Pencil Fixing&Modelling: questa matita trasparente ricca di cere è perfetta per rendere le sopracciglia più lucide e definite. Può essere utilizzata da sola o per fissare la matita e l’ombretto utilizzati precedentemente: risulterà dunque un prodotto fondamentale nei mesi più caldi.
Ho apprezzato molto il fatto che sia invisibile e per nulla appiccicosa. 

 

 
Eyebrow Marker: si tratta di un vero e proprio pennarello a base d’acqua e waterproof per un effetto intenso e long lasting. Il risultato è pieno, quasi come se le sopracciglia fossero tatuate.
Avrei preferito una punta ancora più sottile, e attenzione durante l’applicazione: bisogna fumarla subito, prima che si fissi! Disponibile in 4 tonalità

 

di Elisabetta Fracasso