Ciao ragazze, oggi vi presento lo Shampoo Doccia Mandarino Verde per lavaggi frequenti di Naturaequa, uno shampoo cremoso e delicato per l’utilizzo quotidiano.
Per le amanti dei prodotti naturali, specifichiamo che la formulazione di questo prodotto contiene ingredienti equosolidali come lo zucchero di canna bio da commercio equo (Paraguay) e materie prime a Km0 come l’Estratto di Basilico DOP di Liguria.
Inoltre è privo di derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, glicoli, PEG/PPG, EDTA e profumi di sintesi. Ricordiamo infine che anche la confezione rispetta l’ambiente, essendo ottenuta dagli scarti di lavorazione della carta da zucchero.
Una volta aperto verrete da subito inebriate dal fresco aroma degli agrumi di Sicilia, che ho trovato piuttosto persistente anche dopo l’asciugatura.
Ho valutato molto buone le proprietà idratanti e nutrienti di questo shampoo anche utilizzandone una piccola dose a lavaggio. Lo ritengo ideale per l’uso quotidiano perché deterge a fondo ma sempre con delicatezza.
Il prezzo consigliato è di 8€ per 250 ml di prodotto.
di Elisabetta Fracasso