Dopo il successo della collezione 0% PURO, Deborah Milano arricchisce la linea con il nuovo fondotinta Perfect&Natural! Si tratta di un prodotto privo di parabeni, siliconi, petrolati e acrilati, mantenendo sempre una elevata attenzione alla performance cosmetica.
Il packaging è il classico tubetto di color beige dalle scritte verde salvia, che richiamano i toni della natura, con una piccola finestrella che permette di identificare la nuance e ricordate… la confezione si può riciclare nella raccolta plastica!

Il fondotinta Perfect&Natural è stato studiato per ridurre le imperfezioni cutanee, combattere i pori dilatati e controllare l’oleosità della pelle del viso: questo è possibile grazie agli olii vegetali e attivi idratanti di derivazione naturale contenuti nella sua formulazione.
Inoltre funge da effetto scudo nei confronti degli agenti atmosferici ed inquinanti grazie ad un SPF 15 e ad un polisaccaride di origine zuccherina che va a formare un film protettivo contro l’invecchiamento cutaneo.

La texture è fluida, ma rimane più corposa che liquida, motivo per cui è necessaria una certa attenzione durante la stesura per evitare che si sgretoli una volta applicato.
Il finish sulla pelle è vellutato e molto naturale, dal momento che tende a fondersi in modo molto omogeneo alla pelle e la coprenza risulta medio-bassa.
Il consiglio in più: fissa il prodotto con una cipria per ottenere una durata superiore ed evitare la formazione di zone lucide.

Puoi trovare la nuance più adatta a te tra 6 tonalità differenti: Light Beige, Light Rose, Beige, Sand, Apricot, Amber.

di Elisabetta Fracasso