Buon lunedì ragazze, e ben ritrovate per continuare a scoprire insieme le novità di Sephora per la stagione invernale, questa volta focalizzandoci sui brands esclusivi rivenduti dalla famosa profumeria francese!
Le collezioni presentate in occasione dell’evento sono state veramente tantissime, così Erikioba ed io abbiamo scelto di mostrarvi quelle che più ci hanno colpito e che siamo certe attireranno anche voi!
Iniziamo con la novità che tutte attendente…la nuovissima Vice 4 di Urban Decay, una palette di 20 ombretti dai colori esplosivi e dai finish diversi…e un packaging come sempre unico nel suo genere! All’interno troverete anche uno specchio molto ampio e un doppio pennello di alta qualità.

I kit natalizi Too Faced quest’anno sono come sempre molto romantici e femminili…e non poteva essere diversamente dal momento che si ispirano alla città dell’amore per eccellenza: Parigi!
Perfetti per l’amica del cuore o per una coccola personale, questi cofanetti sono veramente deliziosi!
Raffinati e colorati, riportano nomi invitanti come Le Grand Chateau, Le Grand Palais o French Kiss.


Benefit ci presenta una collezione ricca di cofanetti variegati e dai packaging pop, un Calendario dell’Avvento e due mascara They’re Real sotto una nuova veste!
Il classico rimmel nero è stato infatti realizzato in versione natalizia tramite l’applicazione di veri cristalli Swaroski sul tappo nero, mentre la new entry in casa Benefit è il They’re Real Tinted Primer: si tratta di un primer per ciglia in gel, che prepara, tinge e definisce le ciglia, per un effetto acqua e sapone, o prima dell’applicazione del mascara per un effetto ciglia finte!

Make Up For Ever punta tutto sullo sguardo: palettes di ombretti, mascara e una vastissima scelta di ciglia finte sono i prodotti che più ci hanno conquistate tra le new entry di stagione!
In occasione delle feste natalizie MUFE propone kit professionali di alto livello, come lo Smoky Extravagant Kit ed il Last Show Kit, e colorate palettes di Artist Shadows, ombretti estremamente pigmentati e dalla innovativa formula in gel-polvere!
Per quanto riguarda gli smalti, Ciaté propone i suoi inconfondibili kit romantici e tipicamente femminili: quest’anno potrete decorare la vostra camera con l’Albero di Natale Oh Christmas Tree contenente 6 smalti colorati, o addobbare il vostro albero con i Paint Pots To Go, piccole box che contengono due mini smalti l’uno da scegliere in 3 combinazioni di colore.
Infine, per le amanti della nail art, sarà impossibile rinunciare al Calendario dell’Avvento Mini Mani Month, ricco di sorprese per una manicure ad hoc!

Starlight Collection è invece la nuova linea di smalti firmata OPI, una collezione che consta di 10 smalti in edizione limitata, mentre tra i kit natalizi che più ci hanno colpito troviamo il Cheers to Joyful ed il Shine-On Set che potete ammirare nelle foto seguenti!

Avete visto quante novità stanno arrivando in tutti gli stores Sephora?
Non lasciatevi sfuggire queste e tantissime altre collezioni natalizie, per cui una tappa obbligatoria in profumeria con le amiche diventerà una vera e propria coccola per farsi avvolgere dall’atmosfera natalizia!
di Elisabetta Fracasso