Buongiorno ragazze, oggi vi presento il nuovo rimmel Full Lash Volume Mascara di Shiseido, un prodotto progettato e brevettato in Giappone per incurvare e volumizzare al meglio qualsiasi tipo di ciglia!

Quello che cattura l’attenzione a prima vista è il packaging nero ed elegante, dalla forma smerigliata che ricorda un diamante…rendendolo raffinato e prezioso!

Lo scovolino arcuato è creato appositamente per inarcare le ciglia, mentre la punta assottigliata raggiunge anche le ciglia più corte e difficili, fino agli angoli più interni. L’applicatore Full Expression Brush è stato brevettato in Giappone, dove è nata la tecnologia Radial Brush. Secondo questo brevetto le setole non sono disposte in modo casuale, ma sono state studiate appositamente per separare e avvolgere le ciglia una ad una, dalla radice alla punta, senza creare anestetici grumi in quanto rilascia il prodotto uniformemente.
La formulazione contiene una sinergia di cere, rispettivamente la Curl Up Wax e la Volume Up Wax: la prima dalle proprietà avvolgenti e dalla massima velocità di asciugatura, la seconda assicura una texture flessibile dal potere strutturante, senza creare grumi. Inoltre il colore nero è intenso e luminoso proprio grazie al Black Luminous Pigment, un pigmento dalla superficie piatta al 100% che riflette la luce, rendendo il colore più brillante e intensificando il volume a livello ottico!
Potete trovare questo prodotto nelle migliori profumerie rivenditrici Shiseido nella tonalità nera o marrone ad un prezzo consigliato di circa 25€!

di Elisabetta Fracasso