In questo articolo presentiamo i nuovi ombretti entrati da pochissimo in casa Mulac Cosmetics, che continua a stupirci con prodotti sempre colorati e originali, proprio come vuole l’estro e la creatività della sua art director, la Cindina.
Innanzitutto ricordiamo che gli Ombretti Mulac Cosmetics sono disponibili in formato ADDICTED (1,5gr) e PRO (3gr), e possono essere inseriti all’interno delle palette personalizzabili Macramè e One shot.
Una qualità molto meritevole è che, secondo la filosofia del brand, Mulac ha prestato molta attenzione agli ingredienti, realizzando polveri dall’inci naturale, vegano e senza l’utilizzo di siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati ed edta!
Presentiamo i 4 ombretti Addicted che ho avuto la possibilità di provare personalmente, dividendoli in base alla texture. Iniziamo da quella “cremosa”: questa formulazione non è assolutamente polverosa, ma è dall’effetto bagnato, estremamente shimmer e luminosa, rendendo questi ombretti sicuramente più particolari e inediti rispetto a quelli già presenti sul mercato.
  • BURN: si tratta di un color rame caldo shimmer perfetto per l’estate: è in grado di esaltare al massimo l’abbronzatura e le carnagioni olivastre….obbligatorio da inserire nel beauty case delle vacanze! I riflessi rossi intensi faranno risplendere al massimo in particolare gli occhi verdi e nocciola!
  • WITCH: si tratta di un verde scuro-grigio dai riflessi multicolore! Se applicato delicatamente dona un effetto vedo non vedo mentre, se stratificato ulteriormente, rende il make up occhi estremamente intenso.
Per quanto riguarda la texture classica, ho invece potuto provare la combinazione black&white. La consistenza è setosa al tatto e vellutata, i colori sono molto scriventi e la texture non è per affatto polverosa, caratteristica che personalmente apprezzo moltissimo.
  • COCONUT: è il bianco ottico della collezione, perfetto per realizzare look grafici e trucchi artistici, oppure per i punti luce dei make up quotidiani!
  • INK: un nero ultra pigmentato per i vostri smokey eyes. Definito dall’azienda inchiostro puro, è un must have per ogni ragazza, per i look più intensi…sexy e sofisticati!
Potete scoprire tutta la collezione di ombretti Mulac online ed acquistare gli Addicted a €5,90 e i Pro a €7,90 cadauno!

di Elisabetta Fracasso