In estate le labbra colorate sono uno dei must have per giocare coi colori e osare di più! Ma come evitare sbavature e inestetici grumi per colpa delle temperature scottanti e dei ritmi veloci delle vacanze? Ecco i consigli miei e di Erikioba con i nostri rossetti TOP per questi giorni caldissimi!

Il look per l’estate 2015 prevede l’effetto jelly, ovvero un finish semi trasparente, per un look bagnato, che farà sì che le vostre labbra appariranno da subito più sensuali e voluminose! I rossetti di questo tipo hanno anche la capacità di stendersi facilmente senza l’aiuto di uno specchietto, per cui sono super promossi per le notti in discoteca fino all’alba, così come al lavoro o in spiaggia! Sono infatti quasi tutti dotati di un filtro SPF e in questo caso la precisione non è d’obbligo!

I prodotti TOP
  • Color Sensational di Maybelline: la nuova formulazione prevede un colore che scivola nei nettari di miele più preziosi, con un colore traslucido ma pieno, brillante e altamente idratante! 
  • Milano Red Shine di Deborah Milano: un must have dell’estate per ottenere il massimo dell’effetto bagnato! Promette idratazione grazie all’Olio di Argan e protezione tramite un SPF 15! Per la recensione nel dettaglio cliccate QUI!
  • Lipstick Idun: per chi ama il trucco naturale e presta molta attenzione agli INCI, non fatevi sfuggire questi rossetti! Tonalità estive come FRIDA, ovvero un bel corallo intenso, sono in linea con le tendenze di stagione…grazie alla formulazione arricchita con vitamina E e olio di camemoro sono emollienti e dal colore traslucido!
Un’altra opzione sono i rossetti liquidi sempre water effect, idratanti e luminosi, ma dal colore più pieno rispetto agli stick!

Il prodotto TOP
  • Shiseido Lacquer Rouge: questi rossetti effetto lacca sono semplicissimi da applicare, e una volta indossati non inaridiscono le labbra, ma le mantengono morbide e luminose! La gamma di colore è estremamente ampia perchè prevede ben 26 nuances.
Infine, via libera a tutti i burro cacao e lipgloss colorati da applicare ripetutamente durante il giorno! Golosi, leggermente colorati e profumati, sono un must have per la borsa da mare o da avere sempre in tasca!

Il prodotto TOP:
  • Baby Lips Vitamin Shot firmati Maybelline, sono balsami labbra dal sapore goloso e fruttato e leggermente colorati. La formula è stata arricchita con le vitamine appositamente per l’estate, garantendo un’idratazione fino a 8 ore! Questa limited edition prevede i nuovi gusti arancia, anguria e pesca!
  • Brillantissimo di Bottega Verde: un gloss dall’effetto vinile con cera di fiori d’Arancio profumato alla vaniglia e disponibile nelle tonalità tropicali Azalea Rossa, Ciclamino e Fiori di Pesca. Questo lucidalabbra mi ha sorpreso per il comfort durante e dopo la stesura, e per la texture metallizzata che dona da subito un colore pieno e luminoso!

Avete scelto la tipologia di prodotto più adatta alle vostre esigenze? Correte subito nei punti vendita autorizzati per scoprire tutte queste nuove collezioni e rendere le vostre labbra più sensuali e colorate che mai!




di Elisabetta Fracasso