Ciao ragazze, oggi parliamo della piastra professionale Retro.upgrade di Omnia Beauty, un Ferro Tridente 3 in 1 che permette di realizzare boccoli, onde larghe e onde strette in maniera pratica ed efficace!

La sua peculiarità è proprio quella di essere dotata di una testina removibile per realizzare sempre look diversi: con un semplice clic si può rimuovere la placca e girarla nel verso desiderato, creando così un’onda più o meno larga.
Per ottenere boccoli definiti si può semplicemente estrarre del tutto la placca e utilizzare solo il ferro a due denti arrotolando la ciocca di capelli intorno ad esso. Questo può essere fatto lasciando passare i capelli da una parte all’altra dei due ferri formando un otto e lasciando in posa per circa 5 secondi. Altrimenti, si possono far passare i capelli due volte sullo stesso ferro e una sull’altro, utilizzando anche la propria fantasia per realizzare il tipo di boccolo che si preferisce!

La piastra è dotata di un tasto di blocco e di un regolatore di temperatura fino a 220 gradi, ha un cavo girevole lungo 3m e nella confezione è incluso anche il guantino anti scottatura!
Un’altra sua caratteristica fondamentale è che le piastre sono realizzate in tourmalina, un minerale in grado di diffondere gli ioni, che permettono di chiudere la cuticola del capello rendendo la chioma morbida e setosa al tatto senza danneggiare i fusti.
Ho trovato il prodotto di altissima qualità, permettendomi di realizzare l’acconciatura anche da sola su tutti i capelli con un risultato da subito ottimale! Inoltre, la possibilità di realizzare onde sempre diverse a seconda dei gusti e della lunghezza dei capelli è una qualità molto importante perché con un solo prodotto si riescono a soddisfare diverse esigenze a seconda dell’occasione!
La linea di piastre Omnia Beauty è molto vasta e completa, e attualmente è possibile acquistare questo prodotto online con un esclusivo codice sconto del 20% grazie alla parola chiave ERIKIOBA_OMNIA!

di Elisabetta Fracasso