Buongiorno, oggi vi presento la Masque Thérapiste di Kerastase della linea Résistance Thérapiste, studiata apposta per capelli indeboliti, danneggiati e con tendenza alle doppie punte.
La linea è composta dallo shampoo Bain Thérapiste, dalla maschera Masque Thérapiste ed infine dal Sérum Thérapiste, un siero adatto alla cura delle doppie punte per le sue capacità sigillanti sul fusto. 
Le fibre capillari vengono rigenerate dal profondo donando loro leggerezza, forza ed elasticità. Questo avviene grazie alla tecnologia FIBRA KAPS, che ristruttura dal profondo la fibra del capello, e alla Pianta della Resurrezione, conosciuta per le sue capacità di sopravvivenza anche in condizioni di profonda disidratazione.
Dopo aver lavato i capelli, basterà applicare una noce di prodotto sulla chioma ancora umida, lasciare in posa 5 minuti e risciacquare, e potrete notare da subito la sensazione di avere capelli più morbidi e corposi!
Questo prodotto è particolarmente indicato a capelli normali o grossi che hanno subito forti stress o aggressioni, ad esempio decolorazioni, styling, calore e prodotti chimici.
Personalmente, ho trovato il prodotto molto pratico da utilizzare per il tempo di posa breve, e piacevole da applicare grazie alla profumazione gradevole. La resa è buona per morbidezza e corposità del capello, mentre per rigenerare dal profondo il fusto è necessario un utilizzo maggiore nel tempo per poterne ricostruire le fibre.

Potete trovare il salone Kerastase più vicino a voi grazie alla mappa online per farvi coccolare con tutti i loro prodotti e provare la Masque Thérapiste, che potete acquistare ad un prezzo di circa €30.

di Elisabetta Fracasso