Ciao ragazze, oggi vi recensisco il prodotto Cell Plus® Crema Gel Fredda con Acido Ialuronico 3 di Bios Line, un prodotto ad azione tonificante studiato appositamente contro gli inestetismi della cellulite.
Questo prodotto è consigliato a tutte le donne con tendenza a soffrire di ritenzione idrica e accumuli adiposi per un trattamento urto di 12 giorni
La sua azione tonificante è realizzata grazie all’effetto freddo dato dai suoi ingredienti, rendendolo un gel adatto ai tessuti rilassati e alle pelli più delicate o con problemi di fragilità capillare perché non causa il tipico rossore delle creme anti cellulite ad azione invece riscaldante!
I suoi principi attivi sono:
  • Alghe Azzurre della Bretagna, in particolare l’estratto di Gelidium cartilagineum e Pelvetia Canaliculata, che aiutano a contrastare gli inestetismi cutanei.
  • Acido ialuronico 3: ovvero ad alto peso molecolare, a medio peso molecolare e reticolato per idratare in profondità e più a lungo, rendendo da subito la pelle più tonica.
  • Centella asiatica e Vitamina C da agrumi per rinforzare i vasi sanguigni e proteggere i capillari.
Si consiglia di applicare in sottile strato di crema nelle zone interessate (fianchi, glutei, addome, cosce, braccia) con un leggero massaggio tutte le sere o anche più volte al giorno.
Ho trovato questa crema molto piacevole da applicare per l’effetto fresco che si avverte da subito, e molto pratica perché si asciuga rapidamente permettendo di rivestirsi subito. La pelle risulta da subito più morbida ed elastica, andando a contribuire alla tonicità delle gambe, che è comunque dovuta, come ben sappiamo, anche ad alimentazione, attività fisica e buone abitudini comportamentali!
Potete trovare questo prodotto nei punti vendita autorizzati, come farmacie, parafarmacie ed erboristerie ad un prezzo consigliato di €22 per la confezione da 200 ml!
di Elisabetta Fracasso