La BB Bronze Crema Colorata Uniformante di Deborah Milano è una nuova crema colorata per il viso adatta a tutte quelle ragazze che in estate amano un fondotinta che doni l’effetto di una pelle baciata dal sole, senza rinunciare a coprenza e praticità d’uso!
Questa crema fa parte della collezione estiva del brand dedicata all’abbronzatura! Infatti ne fanno parte altre referenze come l‘Hydrating Lip Balm Balsamo Labbra Idratante con SPF15 ed il Legs Out Spray Gambe Effetto Collant arricchito con vitamina E e The verde.
La BB Cream presenta una texture cremosa, fluida e leggera, quasi più simile a quella di un gel: in un solo gesto permette di correggere le imperfezioni, idratare, proteggere ed uniformare la pelle, esaltando il colorito rendendolo naturalmente abbronzato. Per un effetto ancora più naturale consiglio di applicarla direttamente con le mani!

Trovo che questa crema colorata sia molto confortevole una volta applicata sul viso, dalla coprenza media bassa, perfetta in vacanza o le serate estive per essere perfette in poche mosse! 
Molto gradevole anche la leggera profumazione tipicamente estiva, trovo sia adatta anche alle pelli miste e grasse perché si asciuga rapidamente e non è assolutamente oleosa al tatto. 
Ricordo infine che la composizione di questa crema è arricchita dal Tan Booster, un attivatore di melanina che favorisce l’abbronzatura prolungandola nel tempo, e da un SPF 15 che previene il foto invecchiamento cutaneo.
Il prodotto è disponibile in 3 tonalità da provare ed acquistare in tutte le profumerie e punti vendita Deborah autorizzati!
di Elisabetta Fracasso