Buongiorno ragazze, oggi vi presento uno degli Skins Light di Mulac, una innovativa linea di illuminanti per il viso in crema e con ingredienti 100% naturali!
Gli illuminanti Mulac sono indicati per accentuare alcune parti del viso come l’arco di cupido, gli zigomi, la parte al di sotto l’arcata sopraccigliare o per impreziosire qualsiasi trucco occhi o labbra! Il packaging risulta molto femminile e allo stesso tempo pratico, dalla forma quadrata e con un particolare ricamo floreale nero a delinearne il contorno. 
In questo articolo vi presento nello specifico Flare, una tonalità adatta particolarmente ad un sottotono freddo, indipendentemente dal colore della propria pelle, al quale si uniforma in maniera ottimale grazie alla sua stratificazione. Si tratta di un color rosa chiaro cangiante, perfetto ad esempio anche per le rosse naturali!

Trovo più semplice applicare il prodotto sul viso picchiettandolo con le dita sulle zone desiderate o con un pennello piatto dalle setole sintetiche, trattandosi di un prodotto in crema. Ciò che mi ha più stupita è la durata di questo illuminante, che rimane sul viso per ore senza spostarsi o svanire, anche senza fissarlo con un prodotto in polvere! La colorazione, sicuramente molto particolare, si accorda in maniera molto naturale sul mio incarnato chiaro e con sottotono neutro, per cui lo consiglio maggiormente a fototipi simili, piuttosto che ad una carnagione olivastra, a cui consiglio di valutare le altre tonalità presenti nella gamma!

Potete osservare l’intera linea e acquistare Flare, Flash, Gleam e Spark nello store online Mulac al prezzo di €12,90!
di Elisabetta Fracasso