Buongiorno ragazze, oggi vi voglio presentare i nuovissimi Dischetti Maxi Size con Principi attivi e Tessuto Massaggiante Cotoneve per la rimozione quotidiana del make up e per la detergenza del viso!

Si tratta di maxi dischetti in 100% puro cotone, dalla forma arrotondata e dai bordi orlati, garantendo in questo modo resistenza e delicatezza. La particolarità di questi nuovi dischetti è l’innovativo Cotton Enrichment System, che conferisce il doppio della efficacia. Presentano un lato bianco che deterge e rimuove il trucco, ed uno colorato che rilascia principi attivi caratteristici a seconda delle vostre esigenze!
La linea nella versione maxi è composta dai dischetti rosa con Rosa Canina, ad azione antistress ed antiossidante, in quanto contengono vitamina C e polifenoli, e quelli con Alga Azzurra dall’effetto rigenerante e rivitalizzante, grazie alla presenza di vitamine e Sali minerali, da poter scegliere dunque a seconda delle caratteristiche della propria pelle!

Il lato colorato presenta una particolare trama a nido d’ape, con tessuto goffrato che massaggia delicatamente il viso mentre rilascia i principi attivi. Questo effetto si può notare perché il cotone risulterà più chiaro durante l’utilizzo, mentre permette contemporaneamente la penetrazione a fondo dello struccante applicato. Trovo questi dischetti ideali per la cura quotidiana del proprio viso, perché grazie alla loro resistenza, delicatezza e caratteristiche peculiari permettono con un gesto veloce di struccare tutto il viso e pulirlo accuratamente, anche in caso di pelli sensibili e con tendenza ad irritarsi.

Potete trovare la confezione da 50 maxi dischetti Cotoneve in tutti i punti vendita della grande distribuzione e nelle profumerie alla cifra consigliata di €2,90
di Elisabetta Fracasso