Buongiorno a tutti, oggi vi presento il Latte Detergente Detossinante di Kallèis, una linea di prodotti cosmetici di alta qualità, il cui obiettivo è quello di garantire bellezza e benessere in maniera efficace. La gamma Kallèis è molto ampia, rivestendo le esigenze di ogni donna in tutto quello che riguarda la cura del corpo, viso e capelli.
Il Latte Detergente Detossinante è adatto a struccare ogni tipo di pelle nella rimozione quotidiana del make up, delle impurità e dello smog con cui veniamo costantemente in contatto.

L’emulsione è particolarmente densa e cremosa, ma altrettanto delicata sul viso: anche a contatto con gli occhi non ho riscontrato alcun tipo di fastidio o bruciore, come spesso può capitare!

Consiglio di applicare il prodotto massaggiandolo con un dischetto di cotone tramite movimenti circolari. Una volta finito di struccare il viso, si può procedere alla pulizia del viso con acqua tiepida o rimuovendo l’eccesso di prodotto con del cotone inumidito. 

Una piccola curiosità? Provate questo prodotto anche per il vostro bimbo, dopo il cambio del pannolino o durante la pulizia e detersione della sua pelle!
La particolare formulazione è caratterizzata dall’innovativo Fattore Antipollution, che crea un film protettivo per impedire alla pelle di entrare a contatto con gli agenti inquinanti presenti nell’aria, come fumo e smog!
Inoltre è arricchita da Estratto di Edera, Fattore di Idratazione Naturale e PCA Sodico ai fini di mantenere una ottimale normalizzazione cellulare ed un elevato quantitativo di acqua.

Nell’INCI sono presenti anche la Vitamina E contro i radicali liberi, l’Idrolizzato di proteine della Soia per l’elasticità cutanea, l’Olio di Jojoba per la protezione della pelle, e l’Acido Lattico per favorire il turnover cellulare ed evitare la formazione delle macchie. 

Potete trovare ed acquistare questo prodotto nello store online Kallèis, nei punti vendita e nelle farmacie autorizzate ad un prezzo consigliato di €15 per 200 ml di prodotto!
di Elisabetta Fracasso