Oggi ho il piacere di recensire il prodotto per capelli Supreme Elixir 6 Miracles Oil di Testanera che mi ha particolarmente stupita e sorpresa! 

Innanzitutto cominciamo dall’INCI: come ben saprete stiamo parlando di una linea siliconica, ma sono rimasta favorevolmente colpita dal fatto che nella lista ingredienti, dopo i primi due siliconi da doppio bollino rosso, seguono effettivamente sei olii nutrienti! Tra questi troviamo i più conosciuti e noti come l’olio di cocco, di argan, e di noce brasiliana, che rendono il prodotto particolarmente ricco e corposo. 
Il packaging è sicuramente un punto a suo favore: la confezione dorata dona subito una nota preziosa al flaconcino, conferendone anche un aspetto professionale. Degno di nota è sicuramente il profumo: all’apertura del prodotto verrete inebriate da un odore piacevolissimo, dolce ma non stucchevole, e molto particolare! Dopodiché potrete applicare l’olio sulla chioma umida o bagnata, ma ricordate: bastano pochissime gocce, da applicare sulle punte e le lunghezze! Sconsiglio l’applicazione vicino al cuoio capelluto e sulle radici, perché essendo un concentrato di olii tenderà ad appesantire la cute con la inestetica e fastidiosa sensazione di unto sulla pelle. 
Il prodotto vanta 6 qualità, che ho riscontrato effettivamente sui miei capelli già dai primi utilizzi. In particolare Miracles Oil promette: effetto anti-paglia, protezione dal calore, riduzione delle doppi punte, migliore pettinabilità, controllo dei capelli crespi ed una chioma impreziosita. Sei vostri capelli sono danneggiati, messi alla prova da ripetute tinte, messe in piega e sottoposti quotidianamente a colpi di spazzola e piastra, lo consiglio particolarmente perché verrete stupite proprio come è capitato a me!
Supreme Elixir 6 Miracles Oil di Testanera si trova in vendita nella grande distribuzione e nelle profumerie ad un prezzo di circa €9.90.
di Elisabetta Fracasso