Oggi parliamo dello Scrub Balm di Collistar, un prodotto dedicato alla cura delle nostre labbra!


Il suo compito è quello di esfoliare le labbra ed il loro contorno, eliminando le cellule morte superficiali e dunque le inestetiche e fastidiose screpolature, che con l’irrigidirsi delle temperature tendono a comparire più facilmente!

Si presenta come uno scrub dal sottotono azzurro e da un dolce profumo, a mio avviso simile a quello di un dolcetto, per nulla fastidioso… anzi, una vera delizia! La sua formulazione contiene micro cristalli di zucchero dall’azione esfoliante, il burro di karité, ammorbidente e nutriente, e la vitamina E, l’antiossidante per eccellenza.

Il consiglio in più

Per stimolare ulteriormente il rinnovamento cellulare e facilitare l’eliminazione delle pellicine, può essere utile applicare lo scrub anche con l’aiuto di uno spazzolino, o in alternativa si può massaggiare a lungo con le dita per stimolare il microcircolo e far penetrare a fondo il prodotto! Infine consiglio di applicare un burro cacao idratante per completare la cura delle vostre labbra, rendendole a prova di bacio!

Ho trovato le labbra molto morbide già dal primo utilizzo e, ebbene sì, anche rimpolpate! Il prodotto è venduto all’interno di un pratico tubetto da 15 ml, e si può trovare nelle profumerie al prezzo consigliato di €16,20.



di Elisabetta Fracasso