Sopracciglia sempre in ordine? In questo articolo parliamo del Kit Sopracciglia Perfette di Collistar!

Un vero e proprio must have sono sopracciglia ad hoc con le ultime tendenze: folte, accattivanti, dalla forma studiata anche se dall’aspetto spettinato! Dopo aver creato il disegno che preferite con pinzette e attrezzi del mestiere, arriva la parte divertente…pettinino alla mano e via col colore!
Il Kit Collistar è composto innanzitutto dal Gel 3 in 1 che fissa, infoltisce e definisce, proprio come fosse un piccolo mascara, dallo scovolino di precisione. Con un solo gesto le pettina donando colore e riempiendo gli spazi vuoti tra un peletto e l’altro, con un effetto delicato e naturale. Dopodiché potrete illuminare l’arco sopraccigliare con la mini Matita Sopracciglia rosa chiara in omaggio nella confezione! Si tratta di un prodotto facilmente sfumabile e dalla mina morbidissima, che permette di definire l’arcata in maniera delicata, uniformandosi al colore della propria carnagione. 
Il consiglio in più
Per ottenere il massimo delle performances ed una durata estrema consiglio di utilizzare il gel come fissatore dopo aver applicato una matita o un ombretto specifico precedentemente. Il kit è disponibile nelle tre versioni: biondo Virna, castano Asia, bruno Silvana. Nelle seguenti foto vi mostro la differenza tra il prima e post applicazione, nel mio caso della tonalità intermedia! 

 
Il kit è in vendita nelle migliori profumerie al prezzo consigliato di €18,00.
di Elisabetta Fracasso