Salve a tutti cari e care,
oggi volevo raccontarvi la giornata dell’evento Color Lab2 organizzato da Deborah Milano il 20 Settembre a cui ho avuto l’onore di essere invitata!
Adoro partecipare a questi eventi e imparare sempre qualcosa di nuovo, per non parlare del fatto che da piccolina adoravo i cosmetici Deborah e mai avrei pensato che alla veneranda età di 24 anni sarei stata invitata ad un evento presso la loro sede. eheh
La vostra Erikioba prese il treno da Padova diretto a Milano e, essendo stato proprio il periodo della settimana della moda, si ritrovò in fila per il taxi con delle brutttissssime modelle. Uffff. Tanto per darci una sferzata di autostima mattutina!
Arrivata in sede sono subito stata accolta dallo, sempre gentilissimo, staff Deborah e dalle mie “colleghe” blogger, molte delle quali avevo già conosciuto. Ho avuto il piacere, però, di conoscere anche Giuliana (aka Makeupdelight2009) che è davvero simpatica e alla mano!
Abbiamo iniziato con delle interessantissime spiegazioni da parte dell’esperto Luca Mannucci inerenti i colori della prossima stagione che ci ha anche illustrato quali sono le migliori tonalità per il nostro incarnato e colorazione dei capelli.


Ecco me e Cindy (LaCindina su Youtube) alle prese con le “prove” pratiche! Trovo che Cindy sia una ragazza molto classy e intelligente, oltre che davvero talentuosa.

Ecco Luca Mannucci mentre ci illustra i colori di maggior tendenza per la stagione:

La mia prova pratica realizzata al meglio delle mie possibilità! hihi (Chiacchieravo troppo e le ho sbavato il rossetto):

Successivamente ci siamo spostati per il pranzo e qui ho potuto conoscere meglio Marta (Sweetbeauty1990 su Youtube). Devo dire che, avendo io un carattere abbastanza chiuso e particolare che non si apre naturalmente con tutti, ho percepito da subito Marta come una persona “nelle mie corde” e abbiamo riso un sacco. E’ davvero una ragazza dal carattere solare, allo stesso tempo forte e davvero simpatica, oltre al fatto che è bella da togliere il fiato! Come la invidio!

Eccomi con Cindy e Pamela (aka PamelaJuicyMakeup) che mi hanno proposto di trovarmi presto un fidanzato. Ahahah! Davvero simpatiche. (Ma l’impresa rimane titanica).

Qui c’è Matteo Bruno (aka CaneSecco) che ci ha dato delle dritte davvero utili su come poter filmare al meglio i nostri video.

Eccomi al ritorno in taxi con Elena Schiavon, fashion blogger e mia compaesana! Una ragazza davvero piacevole con cui converso sempre molto volentieri.

Tornata a casa ho aperto la borsa con il gift di Deborah e guardate un pò cos’ ho trovato! L’intera nuova gamma di ombretti. Li sto letteralmente amando in questi giorni: che colori fantastici! Ve li consiglio caldamente, soprattutto i blu e gli azzurri!

Spero davvero di realizzare ulteriori articoli del genere in cui vi racconto le mie esperienze a questi eventi che sono sempre interessanti, divertenti e per me davvero emozionanti.
Un saluto e alla prossima!
Byeeee
Erika