Salve a tutte ragazze.
Oggi voglio narrarvi la magnifica giornata che ho trascorso ieri, sabato 16 febbraio 2013, a Milano in occasione del 30° compleanno di uno dei marchi per cui io vado letteralmente pazza: Collistar.
Potrete, dunque, immaginare la mia felicità solo nel leggere l’invito esclusivo!

Cominciamo dalla mattina!
Eccomi qui con Vanessa (alias MagicoTrucco su youtube), con la quale mi sono incamminata verso la sede, un pò entrambe assonnate.
Devo dire che Vanessa dal vivo risulta una persona molto dolce e dall’animo delicato: mi piace.

Io e Vanessa ci siamo un pò perse (anche se avevamo due iphone con navigatore integrato in mano, ahah), ma alla fine siamo riuscite ad arrivare in sede Collistar, che si trova in Via Pirelli 19, non lontano dalla stazione centrale.

Lo staff è stato gentilissimo, e guardate che belle cose ci aspettavano per la colazione in sede!

Successivamente abbiamo iniziato con la presentazione nella sala più grande. Guardate che carine le nostre postazioni! La rosa è vera *_* e ci hanno regalato anche un bracciale per l’occasione.

La presentazione della nuova bb cream per… il corpo!

Non appena ho visto un sacchettino bello cicciotto sono subito entrata in estasi! Volevo aprire tutto subito!

Subito dopo ci siamo spostate tutte in un’altra sala molto più grande dove ci aspettavano… dei truccatori professionisti pronti a darci una “ritoccata”!

Il mio truccatore è stato gentilissimo. Mi ha detto che devo risaltare la mia bocca definendola al meglio. Era talmente delicato nel tocco che, come vedete, stavo per addormentarmi…….. ahah.

Tempo di pranzo! Dei taxi ci aspettavano per portarci in un ristorante molto carino e chic (non ricordo il nome, da brava svampita bionda) dove ci hanno servito dei piatti a forma di fiore:)

Ecco me, Martina (una fashion blogger very faiga, beata lei) e Vanessa!

Tuuuuuutti assieme appassionatamente!
Barbie, Carlotta (alias Cheryl Pandemonium su youtube, simpaticissima e fortissima!), vanessa e me in stazione per il ritorno!

Ed ecco la parte meno divertente: il ritorno in treno dopo aver passato un’intera giornata con le mie belle (e dannate) Guess nere. 

Ciò che ho portato a casa con me da quest’esperienza non sono solamente le nuove collezioni (*_* fantasmagoriche!!!), ma anche una certezza: Collistar è un marchio serio, che punta alla qualità e che sa distinguersi per classe, eleganza ed organizzazione!

Momento finale smielato.
Pensare che, nel 2009, iniziai a truccarmi con un solo pennello a disposizione davanti ad una scarsissima web cam e arrivare oggi a possedere un canale tutto mio, una finestra sul mio piccolo mondo interiore fatto di felicità e cose belle, con più di 13.000 persone iscritte che guardano i miei video e ricevere inviti per eventi esclusivi di marchi come Collistar, che ho sempre adorato sin da ragazzina… beh… mi emoziona non poco!
Un saluto ragazze.

Alla prossima!
Erika

Vi lascio alle altre foto random: